Costi e borse di studio

La quota di iscrizione al Master è di 3.900 euro, da pagarsi in due rate di uguale importo, la prima all'atto dell'iscrizione (16 gennaio 2025) e la seconda entro il 17 giugno 2025.

BORSE DI STUDIO - sono stanziate borse di studio a rimborso di importo pari alla quota di iscrizione e soggette a tassazione, a carico del beneficiario, secondo la normativa vigente. Tali borse vengono attribuite al 10% degli studenti iscritti paganti i quali, all’atto dell’iscrizione, abbiano presentato specifica domanda e abbiano un valore ISEE 2025 per le prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario, nel limite della prima fascia contributiva così come stabilito nel Manifesto degli Studi 2024/2025 per l’immatricolazione a tempo pieno.

04.09.2024