MENU

Insegnamenti

Il piano formativo del Master prevede l’offerta di corsi fondamentali di management del turismo e di corsi di elevata specializzazione, organizzati in 7 insegnamenti.

1 - BUSINESS PLAN DELL'IMPRESA TURISTICA E STRUMENTI DI ACCESSO AL CREDITO

2 - ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEGLI EVENTI

3 - SISTEMI INFORMATIVI WEB-BASED PER IL TURISMO

4 - GIS PER L'ANALISI DELL'AMBIENTE E DEL PAESAGGIO

5 - WEB MARKETING

6 - DIGITAL INNOVATION E SOCIAL MEDIA PER IL TURISMO

7 - INNOVATION E SOSTENIBILITA' NEL SETTORE RICETTIVO

Il taglio operativo della didattica è volto a facilitare l’accesso al mondo del lavoro, agevolato anche dalle convenzioni con primari operatori del settore.

Ultimo aggiornamento

04.09.2024

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni