Metodologia e esami

• La didattica
La didattica è mista. Le lezioni sono in presenza, ma possono essere anche in streaming e/o registrate.
Le attività didattiche in presenza si svolgono presso il Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa (DISEI), Via delle Pandette, 9 – 50127 Firenze.
La lingua di erogazione del corso è l’italiano - nb. Per gli studenti stranieri è necessario possedere un livello B2 di conoscenze della lingua italiana. Suddetto livello di conoscenza sarà verificato dal Comitato Ordinatore con colloquio.
Le lezioni si svolgono il giovedì (pomeriggio) e il venerdì (mattina e pomeriggio).
  • Le modalità di verifica
Le modalità di verifica delle attività formative consistono in esami con votazione espressa in trentesimi ed eventuale menzione della lode o con giudizio di idoneità nei casi previsti e comunicati alla Segreteria Amministrativa Studenti dal Coordinatore del Master. Le verifiche sono svolte al termine di ciascun insegnamento.
La prova finale consiste nella presentazione e discussione di un elaborato scritto.

04.09.2024